Con profonda commozione e sincero rispetto l’organizzazione Sindacale Associazione Confeuro Rizziconi vuole ricordare la figura dell’imprenditore Giuseppe De Masi, uomo che ha saputo coniugare visione, determinazione e umanità, lasciando un’impronta indelebile nella comunità di Rizziconi.
Nel corso della sua vita, “Peppino De Masi ha incarnato i valori più autentici del lavoro onesto e della responsabilità sociale. La sua attività imprenditoriale non è stata soltanto espressione di successo economico, ma anche strumento di crescita per il territorio, di opportunità per i giovani, e di sostegno concreto per molte famiglie.
Con uno stile sempre positivo e determinante , ha saputo costruire con pazienza, dedizione e coraggio un’eredità fatta non solo di risultati, ma di relazioni umane, di rispetto e di valori tramandati nel silenzio operoso del suo esempio.
Oggi, mentre piangiamo la sua scomparsa, ci stringiamo attorno alla sua famiglia con affetto e riconoscenza, consapevoli che il suo nome resterà legato in modo profondo alla storia produttiva e sociale di questa terra.
Grazie, “Peppino De Masi”, per quello che siete stato e per ciò che continuate a rappresentare.
Con rispetto e gratitudine.
FABIO PELLE – PRESIDENTE ASSOCIAZIONE CONFEURO RIZZICONI
- Tags: CONFEURO, Fabio Pelle, Giuseppe De Masi, Rizziconi