In memoria dell’imprenditore Giuseppe De  Masi

Nessun commento Share:

 

 

Con profonda commozione e sincero rispetto l’organizzazione Sindacale Associazione Confeuro Rizziconi vuole ricordare la figura dell’imprenditore Giuseppe De Masi, uomo che ha saputo coniugare visione, determinazione e umanità, lasciando un’impronta indelebile nella comunità di Rizziconi.

Nel corso della sua vita, “Peppino De Masi ha incarnato i valori più autentici del lavoro onesto e della responsabilità sociale. La sua attività imprenditoriale non è stata soltanto espressione di successo economico, ma anche strumento di crescita per il territorio, di opportunità per i giovani, e di sostegno concreto per molte famiglie.

Con uno stile sempre positivo e determinante , ha saputo costruire con pazienza, dedizione e coraggio  un’eredità fatta non solo di risultati, ma di relazioni umane, di rispetto e di valori tramandati nel silenzio operoso del suo esempio.

Oggi, mentre piangiamo la sua scomparsa, ci stringiamo attorno alla sua famiglia con affetto e riconoscenza, consapevoli che il suo nome resterà legato in modo profondo alla storia produttiva e sociale di questa terra.

Grazie, “Peppino De Masi”, per quello che siete stato e per ciò che continuate a rappresentare.

Con rispetto e gratitudine.

FABIO PELLE – PRESIDENTE ASSOCIAZIONE CONFEURO RIZZICONI

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il ruolo del cibo nelle società umane: il valore della Dieta Mediterranea di Pino Cinquegrana

Next Article

A causa delle attuali condizioni di siccità e della necessità di gestire la risorsa idrica in modo responsabile, il Commissario Straordinario, di concerto con l’area tecnica ed agraria ha emesso un avviso di divieto assoluto dell’uso dell’acqua destinata all’irrigazione al di fuori dei turni stabiliti e, in particolare, per l’irrigazione di terreni incolti o non produttivi, anche al fine di ammorbidire i terreni (su tutti la così detta “SBAVATURA”)

You may also like