Martedì 7 giugno, alle ore 18.00 in Piazza Michele Morelli a Vibo Valentia, si svolgerà l’iniziativa dal titolo “Referendum Giustizia. Approfondimento sui quesiti referendari” promossa dalla Federazione del Partito Democratico di Vibo Valentia.

Nessun commento Share:

Martedì 7 giugno, alle ore 18.00 in Piazza Michele Morelli a Vibo Valentia, si svolgerà l’iniziativa dal titolo “Referendum Giustizia. Approfondimento sui quesiti referendari” promossa dalla Federazione del Partito Democratico di Vibo Valentia. Il dibattito, moderato dalla giornalista Tiziana Bagnato, vedrà la partecipazione di Domenico Colaci, avvocato esperto in diritto amministrativo, Francesco Iacopino, segretario della Camera Penale di Catanzaro, Andrea Lollo, professore associato di diritto costituzionale, Ilario Nasso, giudice presso il Tribunale di Vibo Valentia, Antonio Viscomi, deputato del Partito Democratico. “All’impegno per le elezioni amministrative abbiamo voluto accostare un momento di riflessione sui cinque quesiti referendari ai quali il 12 giugno i cittadini avranno occasione di rispondere. L’auspicio è quello di offrire un servizio per il territorio, contribuendo alla discussione sui temi della giustizia, grazie alla partecipazione di personalità istituzionali, accademiche e professionali di grande autorevolezza.”

Condividi questo Articolo
Previous Article

GRANDE SUCCESSO PER LA QUINTA EDIZIONE DEL CONCORSO INTERNAZIONALE GUSTAV MAHLER

Next Article

Auricolare, microfono e un complice, così ha vinto il concorso per Dirigente Scolastico: denunciati dalla Polizia di Stato di Vibo Valentia

You may also like