Si terrà lunedì 11 agosto a Palmi alle ore 21,00, nella suggestiva location della Villa Comunale, il Premio Mediterraneo giunto alla 7° edizione

Nessun commento Share:

Si terrà lunedì 11 agosto a Palmi alle ore 21,00, nella suggestiva location della Villa Comunale, il Premio Mediterraneo giunto alla 7° edizione.

Un premio prestigioso con la sapiente e prestigiosa  regia di Folco Napolini.

Dopo  i saluti istituzionali del sindaco di Palmi Giuseppe Ranuccio;   si svolgerà “KAJIN”con  Enzo Infantino, Tania Paolino, Gaia Carlotta Ndoje, Gabriele Pio Panetta e  Rhiannon Allan.

Fotografia Astrid Allan.

A seguire le premiazioni a Silvana Ruggiero e Stefano Lupi.

Il premio è stato realizzato dal maestro Cosimo Allera.

Ricordiamo che il  Premio Mediterraneo è nato a Gioia Tauro, dall’incontro del regista Napolini  con Antonio Parrello, nel corso della sindacatura di Giuseppe Pedà, i quali  hanno subito  creduto in questo progetto, che si è subito svolto a Gioia Tauro.

Nel corso degli anni il Premio è stato itinerante e quest’anno si svolgerà a Palmi, grazie al Sindaco Giuseppe Ranuccio, che ha voluto fortemente questo evento nella sua città, con l’obiettivo di renderlo un punto fermo dell’ estate culturale Palmese.

Caterina Sorbara

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il futuro della lotta al cancro è più luminoso che mai: a Palmi gli studi del professore Maurizio Scaltriti Grande partecipazione e importanti interventi all’evento organizzato da Prometeus e Mondadori Point  

Next Article

𝐀𝐍𝐍𝐈𝐕𝐄𝐑𝐒𝐀𝐑𝐈𝐎 𝐃𝐄𝐋𝐋𝐀 𝐒𝐓𝐑𝐀𝐆𝐄 𝐃𝐈 𝐌𝐀𝐑𝐂𝐈𝐍𝐄𝐋𝐋𝐄

You may also like