IL Console Alessandro Mignini ospite d’onore per la diciottesimoa edizione del Premio Simpatia della Calabria 

Nessun commento Share:

 

IL Dott Alessandro Mignini, al Consolato generale a Londra con funzioni di console dal 16 ottobre 2023 , sarà ospite d’onore della diciottesima edizione del Premio Simpatia della Calabria il prossimo 6 settembre nella splendida location del Circolo tennis Rocco Polimeni di Reggio Calabria.

Ricordiamo che il Console generale a Londra è il Dott Domenico Bellantone , eccellenza Calabrese ,nato a Reggio Calabria.

IL Console generale è coadiuvato da altri due Consoli, il Dott Alessandro Mignini e la dott.ssa Rossella Gentili.

IL Console Alessandro Mignini è laureato all’università di Bologna in Scienze Internazionali e Diplomatiche e laurea in Lingue e Letterature Straniere .

Dopo aver vinto il concorso è stato nominato segretario di Legazione per la carriera Diplomatica, diversi i suoi incarichi a livello diplomatico,tra cui secondo segretario commerciale a Baghdad,poi confermato nella stessa sede con funzioni di primo segretario commerciale.

Al Consolato Generale in Londra con funzioni di Console dal 16 ottobre 2023 .

Un parterre di grandi personalità sarà presente allo storico Circolo tennis Rocco Polimeni, ricordiamo le già annunciate presenze degli imprenditori Cav Pippo Callipo e del Dott.Nuccio Caffo .

Condividi questo Articolo
Previous Article

Trasferimento scuola Contestabile, così Comune e Città Metropolitana trasformano il trasloco in opportunità: via libera alla riattivazione di altri locali nell’Istituto Gemelli Careri e all’utilizzo di laboratori comuni                  

Next Article

Ostie rubate in chiesa, la preoccupazione del sindaco Biasi: Solidarietà ai fedeli, serve reazione comune                

You may also like