La dott.ssa Maria Giovanna Ursida Presidente della sezione di Gioia Tauro della Croce Rossa, il direttivo e i volontari  con viva riconoscenza e stima, hanno  salutato ieri alcuni volontari del Servizio civile Universale

Nessun commento Share:

La dott.ssa Maria Giovanna Ursida Presidente della sezione di Gioia Tauro della Croce Rossa, il direttivo e i volontari  con viva riconoscenza e stima, hanno  salutato ieri alcuni volontari del Servizio civile Universale ,Elena,Michele,Desiré, Maria Grazia,(Concetta,Valentina e Irene volontari.CRI.).

La dott.ssa Ursida  ha affermato:”Non è stato facile trattenere le lacrime per la gioia e la gratitudine di aver condiviso con loro tante emozioni.. ma questo è solo un arrivederci!

Il Comitato CRI ha voluto fortemente consegnare ai volontari SCU un Attestato di Merito, per aver contribuito ad elevare principi e Valori dell’associazione Croce Rossa Italiana, con spirito di abnegazione, sensibilità e umanità. Le vostre azioni sono stati oltre il normale svolgimento delle ore e delle azioni previste.

Grazie dal profondo del cuore per l’impegno sociale e per i vostri sorrisi.

Il vostro Lodevole comportamento nell’adempimento dei doveri e rendimento nei servizi,nella solerzia organizzativa e di lavoro in Team.

Vi auguriamo di avere sempre uno sguardo di Speranza per realizzare i vostri sogni e progetti.

Ci auguriamo di aver l’opportunità e la gioia di avervi come Volontari della Croce Rossa Italiana “.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Sostegno al patrimonio identitario arbëresh al centro della programmazione RAI Calabria. La Fondazione Arbëreshe di Calabria sempre più impegnata nella tutela e valorizzazione della lingua e cultura di origine

Next Article

Si è svolta presso la Capitaneria di Porto di Gioia Tauro la Giornata Mondiale “Puliamo il Mondo 2025”. Legambiente, CRI, Capitaneria Di Porto, Comune di Gioia tauro e Diocesi di Oppido – Palmi, insieme per il cambiamento.

You may also like