Anche quest’anno, per la seconda volta consecutiva, l’associazione “Karol e i numeri primi” rappresenterà con orgoglio la Calabria al Trofeo CONI, nella specialità Beach Bocce, in collaborazione con la Federazione Italiana Bocce Calabria

Nessun commento Share:

 

Anche quest’anno, per la seconda volta consecutiva, l’associazione “Karol e i numeri primi”, presieduta da Barbara Sidoti rappresenterà con orgoglio la Calabria al Trofeo CONI, nella specialità Beach Bocce, in collaborazione con la Federazione Italiana Bocce Calabria.

Gli  atleti che parteciperanno sono: Agostino Jesus, Bougrn Elias e  Giardino Kristian guidati dal tecnico Agostino Valerio, papà di Karol   dal 28 settembre al 1 ottobre rappresenteranno la Calabria a Lignano Sabbiadoro in Friuli Venezia Giulia.

Il sindaco di Gioia Tauro  Simona Scarcella ha dichiarato:

“È con grande orgoglio che rivolgo i miei più sinceri complimenti ai giovani atleti dell’associazione Karol e i numeri primi per la loro partecipazione al Trofeo CONI 2025, nella disciplina Beach Bocce.

Rappresentare la Calabria in un contesto nazionale così prestigioso è motivo di onore per tutta la nostra comunità. La vostra dedizione, il vostro impegno e la vostra passione sono esempio e ispirazione per tanti altri giovani.

Un pensiero speciale va anche al tecnico Agostino Valerio, che accompagna questi ragazzi con competenza e cuore, portando avanti non solo un progetto sportivo, ma anche un messaggio di valori e memoria.

A tutti voi, un grande in bocca al lupo!”

Condividi questo Articolo
  Next Article

Grande successo per la Passeggiata della Salute, organizzata dalla Farmacia I Portici di Gioia Tauro con il patrocinio del Comune e della Croce Rossa Italiana

You may also like