Venerdì 17 ottobre il club Gioia Tauro Piana ha festeggiato la IX Charter presso il Resort Uliveto Principessa

Nessun commento Share:

 

Una festa celebrativa della nascita del club guidato quest’anno dal Presidente. Santo Bagala’.

Alla presenza del Governatore Pino Naim, del 2 Vice Governatore Gianfranco Ucci, del Presidente di Circoscrizione Vincenzo Mollica e del Presidente di zona 27 Vittoria Varde’ il Presidente Santo Bagala’ ha illustrato le attività del club evidenziandone la crescita ed i valori del lionismo.

Presenti molti officer distrettuali e regionali che hanno dimostrato affetto e vicinanza al club e sottolineando la presenza preziosa del Lions Club Gioia Tauro Piana nel servire i più bisognosi e gli ultimi.

Una serata ricca di solidarieta’ e di alti contenuti lionistici che ha dimostrato la necessità di servire il territorio della piana di Gioia Tauro per contribuire ad alleviare le sofferenze di molti cittadini.

Dalla serata infine un accorato  messaggio di pace rivolto a tutti i potenti del mondo per una immediata cessazione delle guerre in atto nel pianeta.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Gioia Tauro:il dolore del Dirigente Scolastico prof. Domenico Pirrotta e di tutte le componenti dell’Istituzione scolastica “Pentimalli Paolo VI Campanella”

Next Article

Proseguono tra Museo Archeologico e Biblioteca De Nava  gli incontri promossi dall’Associazione Anassilaos all’insegna della “percezione del tempo tra antico moderno e contemporaneità”

You may also like