Alcool e donne….

Nessun commento Share:

Pino Macino, da Pupari & Pupi

Jeroen Dijsselbloem non è solo un nome difficile da pronunziare. E’ molto di più. E’ il Presidente dell’Eurogruppo…e quando parla..la sua è una voce che conta.

Perdippiù è socialista….motivo  che ti spinge a consideralo attento e solidale…in un’Europa che va lentamente allo sfascio. Ma pare che non sia così. Esprimendosi sui Paesi dell’Europa del Sud….Italia, Grecia”…forse ci ha messo anche la Spagna…l’ha sparata grossa. Dice che  spendiamo i soldi per donne ed alcool  e non  possiamo poi pretendere di cercare e trovare aiuto.

Sarà pure così…ma quanto ad alcool …l’uso smodato di solito lo attribuiamo ai Paesi nordici…sapete com’è…il freddo….e quanto a donne…..ai miei tempi si partiva per i Paesi scandinavi   e senza soldi….Ultimamente mi sarò perso qualcosa..se le abitudini sono così cambiate. Le cronache già parlano delle ire funeste dei leaders del Sud europa che protestano e  chiedono le dimissioni del raffinato parlamentare europeo. Ma perchè?….suvvia….che avrà mai detto ?  e poi…perchè si dovrebbe dimettere ? Gratta gratta vedrete che tutto si risolverà in una rivelazione freudiana….scopriremo di qualche delusione amorosa sulle rive del Mediterraneo e di una buona sbronza per dimenticare .Succede. Che ci volete fare? Se l’Europa è ridotta a quel che vediamo ci sarà pure una ragione….e Bacco e Venere sono sempre pronti a prendersi  le colpe.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il Sappe chiede un encomio per gli agenti della polizia penitenziaria.

Next Article

Comune, vanno via il segretario generale e uno dei revisore dei conti.

You may also like