L’Amministrazione comunale di Gioia Tauro – il Sindaco Simona Scarcella, il Presidente del Consiglio Giulio Ranieri e l’intera Giunta – esprime profondo cordoglio per la scomparsa del Dott. Roberto Pennisi, magistrato antimafia di straordinario valore, che ha dedicato la propria vita professionale alla tutela della giustizia e alla difesa della legalità

Nessun commento Share:

L’Amministrazione comunale di Gioia Tauro – il Sindaco Simona Scarcella, il Presidente del Consiglio Giulio Ranieri e l’intera Giunta – esprime profondo cordoglio per la scomparsa del Dott. Roberto Pennisi, magistrato antimafia di straordinario valore, che ha dedicato la propria vita professionale alla tutela della giustizia e alla difesa della legalità.

La sua azione, condotta sempre con rigore, coraggio e senso dello Stato, ha rappresentato un esempio di alto impegno civile e morale, contribuendo al rafforzamento dei principi democratici e al contrasto di ogni forma di criminalità organizzata.

La città di Gioia Tauro si unisce al dolore dei familiari e di quanti ne hanno apprezzato la competenza, l’onestà e l’instancabile dedizione al servizio della verità e della giustizia.

Il Sindaco

Simona Scarcella

Il Presidente del Consiglio Comunale

Giulio Ranieri

L’Amministrazione Comunale di Gioia Tauro

Condividi questo Articolo
Previous Article

Le piantine per la speranza: le scuole del Vibonese sostengono l’ulivo Unicef

Next Article

Regione: prima riunione nuova Giunta Occhiuto, costituita la Cabina di regia delle visioni culturali, approvati i rendiconti d’esercizio, il bilancio consolidato e il regolamento sui prodotti De.Co.

You may also like