Asp Rc, domani 3/12, presentazione “Bilancio di Genere e Rendiconto Sociale 2024”

Author: Nessun commento Share:

Si terrà domani, mercoledì 3 dicembre, alle ore 9, presso la “Sala Federica Monteleone” del Consiglio della Regione Calabria, l’evento dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Reggio Calabria sul “Bilancio di Genere e Rendiconto Sociale 2024”.

In apertura, dopo gli interventi del presidente del Consiglio regionale, Salvatore Cirillo, del consigliere regionale e presidente della Conferenza dei Sindaci – Asp Rc, Giuseppe Falcomatà, dell’assessore regionale al Welfare, Pasqualina Straface, del subcommissario alla Sanità Iole Fantozzi e del Dg al dipartimento Salute della Regione, Tommaso Calabrò, seguirà l’introduzione e la presentazione del bilancio di genere e rendiconto sociale 2024 da parte di Lucia Di Furia, Direttore Generale Asp Rc.

Il programma prevede interventi programmati su vari temi cruciali: Carmen Francesca Zagaria parlerà del contesto sanitario e del sistema di valutazione; Simona Sicuro affronterà il tema delle risorse umane e dell’accountability; Giovanni Calogero si concentrerà sul ruolo della formazione nelle competenze professionali e Valeria Surace discuterà del benessere organizzativo e del ruolo degli stakeholder.

Seguirà alle 11.15 una tavola rotonda moderata dal subcommissario alla Sanità della Regione, Ernesto Esposito, a cui parteciperanno gli altri commissari e direttori generali delle diverse Asp e Ao calabresi.

I lavori si concluderanno con l’intervento di Anna De Gaio, Presidente della Commissione Regionale per l’Eguaglianza dei Diritti e delle Pari Opportunità.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

PARROCCHIA DI SANTA LUCIA – REGGIO CALABRIA I° EDIZIONE ESTEMPORANEA DI PITTURA Regolamento: Riflessi di Luce: Il culto di S. Lucia a Reggio Calabria,  aspetti devozionali e architettonici…

Next Article

Il sindaco di Gioia Tauro avvocato Simona Scarcella esprime piena ed incondizionata solidarietà alla cooperativa” Valle del Marro” per l’ennesimo atto criminale che ha danneggiato la pregevole attività poste in essere in beni confiscati alla criminalità organizzata. “

You may also like