Reggio Calabria:La novità del 6 gennaio 2026: la befana arriverà alla Stazione FS di RC S Caterina 

Author: Nessun commento Share:

 

Fervono i preparativi per la Befana 2026 , l’associazione Incontriamoci Sempre ODV ed il Club Fiat 500 lavorano intensamente in queste ore per l’organizzazione per la festa più bella dell’anno per i bambini.

La bellissima Befana arriverà nella piazza della Stazione FS di RC S.Caterina , scortata dalle Fiat 500 e da una sontuosa macchina d’epoca in cui troverà posto la splendida Vecchietta.

Ad attendere la befana a S.Caterina l’animazione, dolciumi ed i giocattoli che verranno donati solo su  prenotazione.

Ricordiamo che il giorno prima , il 5 gennaio alle ore 11,00 , la simpatica vecchietta donerà i giocattoli ai bambini ricoverati al reparto di pediatria del Gom di RC, unitamente ai Pasticceri Reggini dell’ Apar ,con la presenza del Primario di terapia intensiva del Gom , il dott Nuccio Macheda ed ai caposala Enzo Amalfi e Giovanni Romeo, una bella delegazione, per portare tanti sorrisi e giocattoli.

Condividi questo Articolo
Previous Article

RENDE (4.12.2025) – “L’intelligence in guerra. Il mondo alla fine di un mondo”. Con questo convegno è stata inaugurata la XV edizione del Master in Intelligence dell’Università della Calabria, diretto da Mario Caligiuri e fondato, primo in Italia, nel 2007 sotto l’impulso di Francesco Cossiga

Next Article

Taurianova, in servizio 2 funzionari esperti selezionati dall’Agenzia per la Coesione: sono fra i 2200 assunti con concorso e a tempo indeterminato

You may also like