Nicotera, martedì 23 sul palco le allieve della scuola MGF Danza di Maria Panuccio Nicotera, martedì 23 sul palco le allieve della scuola MGF Danza di Maria Panuccio

Nicotera, martedì 23 sul palco le allieve della scuola MGF Danza di Maria Panuccio

Author: Nessun commento Share:

Ritornano sul palco le allieve della scuola nicoterese MGF Danza di Maria Panuccio con il saggio di Natale che andrà in scena presso l’Auditorium di Rombiolo, martedì 23, alle ore 18.30.

Le ragazze guidate dalla loro ideatrice e coreografa, proporranno “Il mago di Oz a Natale” uno spettacolo che “…ci fa riflettere su tante cose – afferma la Panuccio -, come apprezzare di più i nostri cari, la nostra casa e non demordere mai. I desideri sono importanti e se si desidera davvero qualcosa bisogna non arrendersi e crederci fermamente. Il coraggio, la forza di un grande cuore e l’intelligenza di saper vivere bene e in pace con gli altri. Durante le festività natalizie cerchiamo di ricordare tutte queste cose, ma dovremmo renderci conto che sono sempre in ognuno di noi, usarle non ci farebbe male. Con tutto il mio magico mondo di Oz auguro Buon Natale a tutti”.

Queste le ballerine protagoniste dello show che sarà presentato da Rossella Spinoso:
Pupazzeti di Neve: Arianna Foresta, Karol Cupri, Marisol Russo, Alice Mercuri, Iris Lombardo, Gaia Perfidio, Alisia D’Amico, Aurora Colao, Maria Grazia Pontoriero, Irene Pontoriero, Pamela Natuzza D’Aloi, Francesca D’Aloi, Aurora Fassari, llary Spinoso Auteri, Rebecca Arcuri, Noemi Fartaglia, Siria Comerci, Greta Restuccia e Erica Ferraro, I e II Corso.
Omini Marzapane: Valeria Dimundo, Nilde Orfanò, Rebecca Comerci, Valery Cirimelli, Pantalea Plateroti, Sofia Panzitta, Marialuce Mancuso, Gioia Papalia, Giorgia Pia Falduto, Alessandra Fassari, Elvira Mastruzzo e Iris Perfidio, III Corso.
Smeraldi: Daria Radu, Martina Vecchio, Sofia Scrugli, Laura Sardo, Giorgia Mercuri, Azzurra Cimino, Michela Campisi, Noemi Maria Cirimeli e Sabrina Paparatto, IV Corso.
Personaggi: Doroty- Amy Mercuri, Spaventapasseri Greta Gallizzi, Strega Nera – Arianna Famà, Leone Francesca Cristina Moisè, Omino di Latta – Aurora Pagano, Strega Bianca – Emma Pagano, Regina di Smeraldi – Marta Marcianò, Mago di 0Z – Miriam Dimundo, V Corso.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Si è svolta a Rosarno presso il Liceo Scientifico “R. Piria”diretto dalla dott.ssa Mariarosaria Russo, l’inaugurazione di una mostra di pittura dello studente Daniele Iaropoli

Next Article

ASSOCIAZIONE CULTURALE ANASSILAOS il Presidente Stefano Iorfide chiede un valore bollato celebrativo per lo stilista Gianni Versace

You may also like

Nicotera, martedì 23 sul palco le allieve della scuola MGF Danza di Maria Panuccio