L’Amministrazione Comunale di Gioia Tauro esprime vivo plauso alle Forze dell’Ordine per l’operazione odierna nel porto

Author: Nessun commento Share:

 

L’Amministrazione Comunale di Gioia Tauro esprime il proprio sentito plauso e profondo ringraziamento alle Forze dell’Ordine, alla Guardia di Finanza, all’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e a tutti gli operatori coinvolti per la brillante operazione condotta in data odierna presso il porto di Gioia Tauro, che ha portato a un rilevante sequestro di sostanze stupefacenti.

L’operazione rappresenta l’ennesima dimostrazione dell’elevato livello di professionalità, competenza e dedizione con cui le Forze dell’Ordine operano quotidianamente a tutela della legalità, della sicurezza e della salute dei cittadini, non solo della nostra comunità ma dell’intero Paese.

L’Amministrazione comunale intende sottolineare l’attenzione costante e concreta riservata alla sicurezza della vita economica e sociale di Gioia Tauro, in un territorio strategico come quello portuale, fondamentale per lo sviluppo e l’immagine della città.

Il contrasto deciso ai traffici illeciti rafforza la fiducia delle istituzioni e dei cittadini nello Stato e contribuisce a promuovere un modello di sviluppo fondato sulla legalità, sulla trasparenza e sul rispetto delle regole.

A nome dell’intera comunità gioiese, l’Amministrazione comunale rinnova il proprio sostegno e incoraggiamento alle donne e agli uomini delle Forze dell’Ordine, ringraziandoli per il lavoro instancabile svolto ogni giorno al servizio del territorio.

Screenshot
Condividi questo Articolo
Previous Article

Valutazione di Penalty Shoot Casino: Dove dovrei sperimentare i giochi da casinò digitali

Next Article

Domenica 28 Dicembre a Gioia Tauro un appuntamento musicale di grande suggestione animerà il cuore della città con il concerto dei 𝐒𝐎𝐍𝐔 𝐀𝐍𝐓𝐈𝐂𝐔, gruppo che porta in scena la forza espressiva della musica popolare calabrese, tra folk, tarantella e nuove contaminazioni sonore.

You may also like