Antonio Careri talentuoso ballerino di Gioia Tauro  ha  trionfato nel prestigioso talent show televisivo dedicato alla danza, “Skal vi Danse”, la versione norvegese di “Ballando con le Stelle”

Author: Nessun commento Share:

Antonio Careri talentuoso ballerino di Gioia Tauro  ha  trionfato nel prestigioso talent show televisivo dedicato alla danza, “Skal vi Danse”, la versione norvegese di “Ballando con le Stelle”.

Antonio ha  gareggiato in tandem con l’attrice e influencer Tale Torjussen.

Il programma in onda da ottobre  è stato trasmesso sulla rete televisiva Tv2.

Ogni settimana, le coppie si sono sfidate eseguendo una o più coreografie, fino ad arrivare alla finalissima.

Antonio Careri ha lasciato presto la sua città natale per inseguire un sogno, che lo ha portato a costruire una carriera internazionale.

Dopo gli anni di competizioni e le tournée mondiali con la prestigiosa compagnia di ballo Burn the Floor, le collaborazioni su palcoscenici teatrali e televisive; ha fondato In the Deep insieme alla coreografa svedese Veera Kinnunen, spettacolo di notevole successo .

Aveva già partecipato nelle vesti di insegnante anche all’edizione svedese di Ballando con le stelle, “Let’s Dance”.

In Italia ha lavorato con il famoso ballerino étoile della Scala di Milano, Roberto Bolle, partecipando al suo programma “Viva la danza” e come istruttore all’evento “On Dance”.

Careri in Scandinavia, è  diventato simbolo di un’Italia che danza e si afferma anche fuori dai confini nazionali e Gioia Tauro ne è infinitamente orgogliosa.

Antonio Careri è stato allievo della prestigiosa Armada Nueva di Gioia Tauro di Zeraida Amante e Gigi La Forgia, ballando dai 6 ai 18 anni e dove ha conseguito tantissimi successi.

La città di Gioia Tauro è orgogliosa di questo suo grande “figlio”

Caterina Sorbara

Condividi questo Articolo
  Next Article

Sexual Exercise Tips On How To Articles From Wikihow

You may also like