Aggressione alla dott.ssa  Alessia Piperno (118): la solidarietà di Cosimo Limardo Presidente dell’Associazione Don Gnocchi Voglia di Vivere di Calimera e  Vice Presidente Segretario Nazionale  del Partito Unione Nazionale Italiana Dipartimento Diversamente Abili

Author: Nessun commento Share:

 

Cosimo Limardo Presidente dell’Associazione Don Gnocchi Voglia di Vivere di Calimera e  Vice Presidente Segretario Nazionale  del Partito Unione Nazionale Italiana Dipartimento Diversamente Abili; esprime vicinanza e solidarietà alla dott.ssa Alessio Piperno per l’aggressione subita nell’ospedale di Tropea.

Il presidente Limardo afferma: ” E’ un episodio  gravissimo e  inaccettabile, che colpisce non solo la dott.ssa Piperno ma l’intera categoria professionale.

I medici e gli infermieri sono angeli a servizio della comunità,  che svolgono il loro lavoro con infinito amore e dedizione.

A questi angeli è necessario garantire  rispetto e protezione.

Il mio augurio  è che venga fatta piena chiarezza sull’accaduto, e che vengano adottati seri provvedimenti  affinché simili episodi non succedano più.

Alla dott. ssa Piperno va il mio  sostegno umano e professionale in questo momento per lei così difficile”.

Caterina Sorbara

Condividi questo Articolo
Previous Article

Даровой автогенератор изображений на складе ИИ

Next Article

Greatest Online casinos around australia to own 2026

You may also like