La Sala Benedetta dello Storico Circolo Tennis Rocco Polimeni sarà la location della XV edizione del Premio di Poesia di Incontriamoci Sempre, dedicato ad un grande del Teatro : ” Ettore Pensabene”, drammaturgo,regista ,attore teatrale che ha lasciato una traccia importante nella storia Culturale del nostro territorio e non solo .
Tanti saranno i riconoscimenti già pronti , per gli insigniti del Premio Pensabene per le sezioni Italiano e Dialetto, altri riconoscimenti con premi speciali per le ambedue sezioni .
Tante le personalità presenti, dal presidente del circolo , al maestro Sergio Romeo direttore della scuola di musica G Verdi, all’artista Adele Canale, al Maestro Ceramista Vincenzo Ferraro che ha curato i premi ,al Bartender Carmelo Martino, la presenza dell’Apar , la direzione di Paper Store.
Un merito speciale per questa edizione al grande impegno della commissione ed alla vicinanza come sempre nei vari eventi al Maestro Orafo Michele Affidato ed agli imprenditori Pippo Callipo e Nuccio Caffo .

- Tags: Ettore Pensabene, Marco Mauro, poesia, Reggio Calabria



