Impianto rifiuti di Alli: domani sopralluogo tecnico di Montuoro e Fiorita a Catanzaro

Author: Nessun commento Share:

 

Domani, venerdì 6 febbraio, alle ore 9.30, è in programma un sopralluogo tecnico presso l’impianto di trattamento dei rifiuti in località Alli, a Catanzaro.

L’iniziativa servirà a fare il punto sullo stato dell’appalto per la realizzazione e la gestione dell’ecodistretto di Alli, nonché a illustrare i servizi di prossima attivazione.

Al sopralluogo prenderanno parte l’assessore all’Ambiente della Regione Calabria, Antonio Montuoro, il presidente di Arrical e sindaco di Catanzaro, Nicola Fiorita, insieme ai tecnici dell’ente e al dirigente generale del Dipartimento Ambiente, Salvatore Siviglia. Gli operatori dell’informazione sono invitati a partecipare.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

È stata stipulata oggi una importante convenzione tra la Prefettura di Reggio Calabria, la Diocesi di Oppido Mamertina – Palmi ed il Comune di Oppido Mamertina per l’accoglienza di cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale

Next Article

” La Pace Che Vogliamo Oltre Le Parole” è il titolo dell’evento che si è svolto sabato 31 gennaio, presso la Parrocchia San Francesco da Paola -Oratorio-Centro Giovanile “Don Bosco” di  Gioia Tauro, organizzato dal Serra Club Oppido Mamertina-Palmi

You may also like