Cosimo Limardo Presidente dell’Associazione “Don Gnocchi Voglia di Vivere” e segretario nazionale del partito Unione Nazionale Italiana Dipartimento Diversamente Abili;  scrive alla Dott.ssa Iole Fantozzi  e al Dott. Tommaso Calabrò Dirigente Generale del dipartimento salute e Welfare della giunta regionale della Calabria

Author: Nessun commento Share:

Pubblichiamo nella sua stesure integrale la missiva.

“Sono Cosimo Limardo, presidente dell’associazione “Don Gnocchi Voglia di Vivere”e segretario nazionale del partito Unione Nazionale Italiana Dipartimento Diversamente Abili.

Da molto  tempo ho scritto al Presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto, ma lui non ha mai risposto, in merito all’annoso problema della Sanità in Calabria.

Inoltre  avevo scritto al presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella, e lui ha girato la pec alla Regione.

La salute è molto importante: quasi tutti gli ospedali stanno chiudendo come Tropea, Serra San Bruno, Nicotera e Soriano Calabro.

Vibo Valentia non può  coprire tutta la provincia di del Vibonese.

Stessa problema si registra in provincia di Reggio Calabria : con  Polistena, Gioia Tauro e Locri in affanno.

In merito agli altri ospedali: sono chiusi Oppido Mamertina, Palmi, Cittanova, Taurianova e rimane solo l’ospedale di Reggio Calabria a coprire  la fascia Reggina.

Nel frattempo una persona può morire, così come  come nelle altre provincie Cosenza, Cotrone, Catanzaro con lo stesso problema.

Per questo chiedo un incontro con voi.

Cosimo Limardo”

Condividi questo Articolo
Previous Article

A SAN FERDINANDO SI RINNOVA L’APPUNTAMENTO CON L’ALTA FORMAZIONE: IL 10 FEBBRAIO “FINANZA E CONTABILITÀ DEGLI ENTI LOCALI 2026”, DEDICATA AI TRIBUTI. Il corso tenuto da Pasquale Mirto è rivolto a Dirigenti e Funzionari Comunali della Città Metropolitana di Reggio Calabria

Next Article

Si è svolta a Palmi, presso la Sala Degli Incontri  del Centro Commerciale “Le Palme”, la presentazione del libro di Maria Paola Colosi “Attimi Che Imprigionano Il Vento”, organizzata  dalla Fidapa Sezione Piana di Palmi, presieduta da Francesca Frachea

You may also like