Gioia Tauro:Il Wannabe Team dell’Armada Nueva premiato dal CIBS: i Campioni del Mondo 2024 pronti a rappresentare l’Italia in Polonia

Nessun commento Share:

Il Wannabe Team dell’Armada Nueva premiato dal CIBS: i Campioni del Mondo 2024 pronti a rappresentare l’Italia in Polonia

Grande orgoglio per Gioia Tauro: il Wannabe Team dell’Armada Nueva, diretto dai maestri Zeraida Amante e Gigi La Forgia, è stato selezionato per la premiazione della Ranking List del CIBS – Comitato Italiano Ballo Sportivo, ente ufficiale di rappresentanza italiana presso l’International Dance Organization (IDO).

Il gruppo, composto da:

  • Francesco Zangari
  • Alice Zito
  • Sofia Tomaselli
  • Giusy Pirrello
  • Sofia Luppino
  • Adriana Ojogel

parteciperà al Red Carpet Gala organizzato dal CIBS, l’evento più atteso dell’anno nel panorama della danza sportiva italiana, che si terrà il 17 ottobre a La Spezia.

Per l’occasione, il Wannabe Team si esibirà come gruppo detentore del titolo di Campioni del Mondo 2024, titolo conquistato il 21 novembre 2024 a Skopje (Macedonia del Nord). L’esibizione celebrerà non solo il trionfo mondiale, ma anche la preparazione in vista del prossimo grande appuntamento: il Campionato del Mondo di Latino Show, che si terrà il 18 novembre 2025 a Janów Podlaski, in Polonia, dove il team rappresenterà l’Italia per difendere il titolo.

Il Sindaco di Gioia Tauro, Simona Scarcella, ha espresso grande soddisfazione:

«Questi giovani talenti portano in alto il nome di Gioia Tauro in tutto il mondo. L’impegno, la passione e la professionalità dei maestri Amante e La Forgia sono un esempio per l’intera comunità. Auguriamo al team un nuovo trionfo: la città è con voi.»

Un riconoscimento prestigioso che premia non solo la qualità artistica del gruppo, ma anche il valore educativo e sociale dello sport e della danza come strumenti di crescita e identità territoriale.

Condividi questo Articolo
Previous Article

ROTARY CLUB DI PALMI SI APPRESTA AD OSPITARE LA 44ESIMA EDIZIONE DEL PREMIO INTERNAZIONALE COLONIE MAGNA GRECIA ARIALDO TARSITANO. Alla prestigiosa kermesse parteciperanno oltre ai club Rotary della Calabria anche quelli di Puglia-Basilicata, Campania e Sicilia

Next Article

Avv Simona Scarcella sindaco di Gioia Tauro:”In merito alla temporanea sospensione dei ricoveri presso la U.O.C. di Medicina Interna del P.O. di Gioia Tauro, desidero informare la cittadinanza che la chiusura del reparto non è in alcun modo legata a carenze igieniche della struttura o a responsabilità del Comune”

You may also like