Al via a Cinquefrondi il Laboratorio di Disegno e Storia del Fumetto per bambini e ragazzi

Nessun commento Share:

 

L’Amministrazione Comunale di Cinquefrondi è lieta di annunciare l’avvio del Laboratorio di Disegno e Storia del Fumetto, a cura dell’artista Salvatore Raso, che si inserisce nel ricco programma di eventi di “Viviamo Cinquefrondi”, progetto sociale, culturale e artistico che animerà i mesi di ottobre e novembre con numerose iniziative.

Il laboratorio, rivolto a bambini e ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 14 anni, si terrà presso la Mediateca Culturale “Pasquale Creazzo” nelle seguenti date: sabato 4, 11, 18 e 25 ottobre, con inizio alle ore 10:00.

La partecipazione al laboratorio è gratuita, ma richiede l’iscrizione obbligatoria. Le iscrizioni resteranno aperte fino a venerdì 3 ottobre.

Per iscriversi sarà sufficiente inviare una e-mail all’indirizzo viviamocinquefrondi@gmail.com, indicando: nome, cognome e data di nascita del partecipante.

L’Amministrazione invita le famiglie a cogliere questa preziosa occasione di crescita culturale e creativa, che intende avvicinare i più giovani al mondo dell’arte e del fumetto.

Amministrazione Comunale Cinquefrondi

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

𝐆𝐢𝐨𝐢𝐚 𝐓𝐚𝐮𝐫𝐨 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐢𝐞 𝐮𝐧 𝐚𝐥𝐭𝐫𝐨 𝐩𝐚𝐬𝐬𝐨 𝐯𝐞𝐫𝐬𝐨 𝐥𝐚 𝐜𝐚𝐧𝐝𝐢𝐝𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚 𝐚 𝐂𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐥𝐞 𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚𝐧𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐂𝐮𝐥𝐭𝐮𝐫𝐚 𝟐𝟎𝟐𝟖. 𝐏𝐫𝐞𝐬𝐞𝐧𝐭𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐥𝐨𝐠𝐨 𝐮𝐟𝐟𝐢𝐜𝐢𝐚𝐥𝐞 𝐞 𝐢𝐧𝐯𝐢𝐚𝐭𝐨 𝐢𝐥 𝐝𝐨𝐬𝐬𝐢𝐞𝐫 𝐝𝐢 𝐜𝐚𝐧𝐝𝐢𝐝𝐚𝐭𝐮𝐫𝐚

Next Article

Diocesi Oppido Mamertina-Palmi:Nomine del 29 settembre 2025

You may also like