Pasquale Tridico, candidato alla Presidenza della Giunta Regionale della Calabria, apprezza e condivide i punti programmatici contenuti nella lettera aperta di AMPA indirizzata ai candidati-presidenti. venticinqueaprile invita gli elettori a votare i candidati che hanno dichiarato di sostenere le proposte contenute nella lettera aperta.

Nessun commento Share:

Nel corso della campagna elettorale  per l’elezione del Presidente della Giunta Regionale della Calabria e dei 30 consiglieri, che si concluderà domenica 5 e lunedì 6 ottobre 2025, l’associazione venticinqueaprile ha indirizzato una lettera aperta ai 3 candidati alla Presidenza, Roberto Occhiuto, Pasquale Tridico e Francesco Toscano, chiedendo loro risposte esplicite in ordine a precisi punti programmatici (sanità, rete viaria e ferroviaria, legge elettorale regionale, riconoscimento strage nazista di Rizziconi, convegno regionale per la commemorazione della strage e Casa della Memoria e della Storia). 

L’unico candidato che ha risposto positivamente è Pasquale Tridico, candidato-presidente per la coalizione di centro-sinistra sostenuta da 6 liste di candidate/candidati delle circoscrizioni elettorali calabresi.

Ulteriori risposte positive contenute in comunicati stampa sono pervenute da singoli candidati: Giuseppe Falcomatà, Irene Calabrò e Saverio Pazzano, ai quali si è aggiunto con un messaggio di Giuseppe Ranuccio.

AMPA venticinqueaprile invita elettrici ed elettori calabresi a recarsi alle urne ed a scegliere come presidente Pasquale Tridico e come consiglieri i candidati che hanno deciso di sostenere le proposte di venticinqueaprile, auspicando che la prossima legislatura regionale possa realizzare i cambiamenti che sono necessari ed urgenti.

Reggio Calabria, 30 settembre 2025

 

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

“Cinema e impatto sociale”, a San Ferdinando un ciclo di otto incontri di cultura cinematografica

Next Article

Michele Covello: “Grazie Matteo Salvini per l’attenzione riservata alla Calabria”

You may also like