Non c’è futuro senza rispetto per il territorio e tutela per chi lo vive ogni giorno. A Gioia Tauro, questa consapevolezza si traduce in azioni concrete

Nessun commento Share:

Non c’è futuro senza rispetto per il territorio e tutela per chi lo vive ogni giorno. A Gioia Tauro, questa consapevolezza si traduce in azioni concrete.

Il Porto di Gioia Tauro si conferma sempre più “green”, con interventi mirati e una visione sostenibile che guarda al domani, in linea con il pensiero del Viceministro Edoardo Rixi.

Presente all’incontro anche il Vicesindaco di Gioia Tauro, Antonino Parrello, candidato al Consiglio regionale della Calabria nella lista Occhiuto presidente, a testimonianza dell’impegno delle istituzioni locali per uno sviluppo realmente integrato.

<<Lo sviluppo del nostro territorio deve andare di pari passo con la tutela dell’ambiente e la dignità del lavoro. È questa la sfida che dobbiamo affrontare insieme, con concretezza e visione. Gioia Tauro ha già dato tanto: ora è il momento di raccogliere, ma farlo nel rispetto delle nostre comunità e delle future generazioni», ha dichiarato Antonino Parrello.

Un percorso condiviso, per una crescita che metta al centro persone, lavoro e ambiente.

Condividi questo Articolo
Previous Article

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO: COMUNICATO STAMPA PD CITTANOVA CIRCOLO FRANCESCO VINCI

Next Article

GIOIA TAURO:ATTO VANDALICO ALLA SCUOLA DI ERANOVA: FERMA CONDANNA DELL’AMMINISTRAZIONE

You may also like