Si è svolta a Rizziconi La Mela di AISM – Raccolta fondi per la ricerca sulla sclerosi multipla

Nessun commento Share:

Questa mattina si è svolta la raccolta fondi “La Mela di AISM”, promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla (AISM) in collaborazione con la Pro Loco Rizziconi APS.

Un’iniziativa all’insegna della solidarietà e della sensibilità, che ha visto una grande partecipazione da parte dei cittadini di Rizziconi.

Gli organizzatori affermano:”Siamo profondamente soddisfatti e grati per l’accoglienza, la generosità e l’attenzione dimostrate dalla nostra comunità verso una causa così importante come la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla.

Grazie di cuore a tutti coloro che hanno contribuito con un piccolo gesto a fare una grande differenza!”

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

La Filcams CGIL Calabria accoglie con attenzione l’allarme lanciato da Confcommercio nazionale sui contratti pirata, ma sottolinea l’urgenza di passare dalle dichiarazioni di principio alle azioni concrete sul territorio calabrese

Next Article

ELEZIONI REGIONALI 2025 A Reggio Calabria trasferimento di alcuni seggi elettorali

You may also like