Anche quest’anno è stata offerta, su base volontaria, la vaccinazione antinfluenzale ai dipendenti della Regione Calabria

Nessun commento Share:

Anche quest’anno è stata offerta, su base volontaria, la vaccinazione antinfluenzale ai dipendenti della Regione Calabria.

La somministrazione delle dosi vaccinali è avvenuta di concerto con i Dipartimenti di prevenzione delle Aziende sanitarie provinciali: a Cosenza presso l’ambulatorio di Vaglio Lise, a Reggio Calabria all’ambulatorio Modena; oggi, ultimo giorno, a Catanzaro presso l’ambulatorio della Cittadella regionale.

Alla campagna vaccinale 2025/2026, organizzata dal Datore di lavoro regionale, Salvatore Lopresti, con il personale amministrativo ed infermieristico del Settore, hanno aderito numerosi lavoratori.

“La novità di quest’anno – dichiara Lopresti – è stata l’offerta, in concomitanza dell’antinfluenzale, anche della vaccinazione anti-Covid 19 e della vaccinazione anti-pneumococcica per la prevenzione della polmonite da pneumococco. Ringrazio tutto il personale sanitario impegnato nella somministrazione, in particolare, i medici Giuseppe Caparello e Rita Marasco dell’Asp di Catanzaro, Martino Rizzo e Rossella Zucco dell’Asp di Cosenza, Oreste Iacopino e Minniti Santina dell’Asp di Reggio Calabria”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Si terrà sabato 22 e domenica 23 novembre a Gioia Tauro, presso il Palazzetto dello Sport “PalaMangione” la Gara Nazionale di Boccia Paralimpica “Memorial Karol Agostino”

Next Article

L’assessore all’Agricoltura della Regione Calabria, Gianluca Gallo, informa che l’Agenzia della Regione Calabria per le erogazioni in agricoltura (Arcea) ha liquidato oltre 36,5 milioni euro a favore degli agricoltori calabresi

You may also like