Ieri mattina a Taurianova in tutte le scuole dell’Infanzia della cittadina pianigiana, sono state istallate delle giostrine.
La dott.ssa Angela Crea Assessore all’Istruzione, con grande soddisfazione ha dichiarato:
”Ed eccoci ad un altro importante traguardo raggiunto: Un bellissimo progetto per le nostre scuole. Per regalare un sorriso ai nostri piccoli ci vuole poco, per lavorare serenamente ci vuole impegno, per raggiungere dei traguardi ci vuole volontà”.
La dott.ssa Crea ha aggiunto: ”Tutti questi sono gli elementi che consentono la buona riuscita dei nostri progetti, il raggiungimento dei nostri obiettivi: sono arrivati i primi veri giochi per le scuole dell’infanzia: San Giovanni, Canoro, Iatrinoli, Giovinazzo, San Martino e Amato che da oggi dispongono di giardini felici con un’area giochi per i più piccoli. Per i bambini non ci devono essere distinzione di plesso o luogo, tutti hanno gli stessi diritti, e alla loro tenera età vi è il diritto ad avere delle scuole confortevoli con dei giochi idonei”.
Infine la dott.ssa Crea ha concluso: ”Grazie a tutti quelli che insieme a me hanno contribuito a fare splendere il sole nelle nostre scuole”.
- Tags: Amato, Angela Crea, bambini, Canoro, diritti, Giostrine, Iatrinoli, Scuola dell'Infanzia, taurianova