Sotto la sapiente regia di Agata Scopelliti, leader delle danze popolari a livello nazionale, cambia la programmazione settimanale del laboratorio di danze tradizionali del centro sud Italia, ricordiamo che è un viaggio tra tarantella, pizzica Tammurriata ed altre bellissime danze popolari del Paese.
Da giovedì 23 marzo, la programmazione settimanale si svolgerà solo il giovedì, dalle 19, 30 , fino a tardi serata, sempre nella sede dell’associazione incontriamoci Sempre .
Mensilmente si terrà per un giorno, da concordare insieme , un piccolo stage riassuntivo e di affinamento delle tecniche dei movimenti del corpo nel sonu a ballu.
La programmazione si svolgerà fino al 31 maggio, con lo stop nel mese di giugno per impegni della direttrice in campo nazionale, nel mese di luglio si terranno dei corsi sotto le stelle in una location molto bella ed importante.
Nel mese di agosto la pausa estiva, per poi ripartire con la nuova programmazione nel mese di settembre, sempre con la direzione della bravissima direttrice Agata Scopelliti.
Ricordiamo che chi si vuole cimentare alle nostre tradizioni, le iscrizioni al laboratorio sono sempre aperte.
- Tags: Agata Scopelliti, Ballo, musica, Pino Strati, Reggio Calabria, sud italia