REGIONE, IL TURISMO NATURALISTICO CALABRESE APPRODA ALLA FIERA DEI TERRITORI DI BERGAMO

Nessun commento Share:

La Regione Calabria partecipa alla Fiera dei Territori-Agri Travel e Slow Travel Expo, l’edizione 2023 dell’esposizione fieristica internazionale in programma a Bergamo fino al 2 aprile.

La manifestazione lombarda promuove il turismo slow, outdoor e active a livello locale, nazionale e internazionale. Si tratta di un’occasione imperdibile per presentare l’offerta turistica calabrese a utenti provenienti da diverse nazioni.

A Bergamo, il dipartimento Turismo, Marketing territoriale e Mobilità della Regione presenta il meglio del turismo naturalistico calabrese e le attività outdoor della Calabria: dal rafting lungo le Gole più lunghe d’Italia all’arrampicata, fino agli sport acquatici passando per quelli d’aria.

E ancora, sarà illustrata la Calabria dei borghi, una destinazione da scoprire in modo lento: a piedi grazie a sentieri e cammini, in mountain bike lungo la Ciclovia dei Parchi.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Reggio Calabria: gli appuntamenti di Pasqua dell’Associazione Incontriamoci Sempre

Next Article

AVVISO PUBBLICO HYDROGEN VALLEYS, APPROVATA LA GRADUATORIA DELLE PROPOSTE PER LA PRODUZIONE DI IDROGENO IN AREE INDUSTRIALI DISMESSE Sviluppo Economico

You may also like