PRIMO MAGGIO: IL RINGRAZIAMENTO DI AGOSTINELLI AI LAVORATORI PORTUALI  

Nessun commento Share:

 

In occasione della festività del Primo Maggio, il pensiero del presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, è rivolto ai lavoratori portuali. <<Voglio ringraziarli dell’ottimo lavoro svolto – ha detto – portato avanti con grande senso di responsabilità. Gli importanti risultati raggiunti dal porto di Gioia Tauro, primo scalo portuale di transhipment d’Italia e tra i più importanti del Mediterraneo, e quelli che, certamente, saranno conseguiti in futuro sono il frutto dell’impegno profuso con grande spirito di abnegazione da tutti i lavoratori portuali: persone, cittadini che, insieme alle istituzioni e agli operatori privati, rappresentano la nostra comunità portuale. Abnegazione e spirito di appartenenza, in mancanza dei quali anche il più cospicuo investimento privato o pubblico sarebbe vanificato.

A tutti i portuali va il mio sentito ringraziamento perché hanno, sempre, creduto nelle potenzialità del nostro porto. Ed ora che, grazie al loro quotidiano lavoro, lo scalo portuale di Gioia Tauro ha segnato grandi traguardi, continuano a perseverare nel loro impegno affinché si possano raggiungere sempre nuovi e migliori risultati.

E, approfittando della ricorrenza, vorrei ricordare l’orgogliosa soddisfazione di aver – sia pure parzialmente – restituito la dignità del lavoro a molte decine di ragazzi della nostra Agenzia, grazie ad un comune sforzo fra pubblico, operatori privati e organizzazioni sindacali.

Buon Primo Maggio!>>.

Condividi questo Articolo
Previous Article

L’associazione Valentia annuncia il lancio Festival del Sud – Valentia in festa: al via la sesta edizione. Tra gli ospiti della manifestazione, che si terrà dall’8 al 10 maggio 2023, Pino Maniaci, Joe Bastianich, Vittorio Sgarbi, Luigi Contu,  Agnese Pini e Piera Maggio.

Next Article

Si svolgerà il 2 Maggio  a Scilla alle ore 18.30,  presso il Palazzo che ospita l’hotel Krataiis, un evento importante  dedicato al grande Renato Guttuso.

You may also like