“La Limina non chiude, salvo il collegamento Ionio -Tirreno”. La soddisfazione del Consigliere regionale Domenico Giannetta(FI).

Nessun commento Share:

 

“Quando ho informato il Consiglio regionale, con una Mozione poi votata all’unanimità – dichiara – per impegnare il presidente Occhiuto sul rischio chiusura della Galleria della Limina e a interloquire con Anas, sapevo, sapevamo, insieme a tutto il Consiglio regionale, di poter contare su un esito positivo.

Ieri è arrivato l’annuncio – dichiara ancora Giannetta – la Limina non chiuderà e i collegamenti tra la Piana e la Locride potranno continuare senza interruzioni. Questo significa tantissimo per i cittadini, per le amministrazioni, per i commercianti, per il turismo, per i lavoratori. Per tutti.

La Locride – continua il consigliere – é una zona bellissima e non poteva rimanere isolata. Bene hanno fatto anche i sindaci ad unirsi e a fare fronte unico per chiederne tutela. Sforzi  ripagati dall’ottimo lavoro del Presidente Occhiuto e di tutta la Giunta regionale”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Le iniziative promosse e sostenute dalla Federazione  Banche di comunità Credito Cooperativo Campania e Calabria L’ARCIVESCOVO MONS. CAMILLO SORGENTE apostolo della Rerum novarum tra Salerno e Cosenza

Next Article

Giorno della Memoria, la Shoa raccontata dagli ebrei: Comune, Carabinieri e Scuola spronano alla vigilanza civile contro il razzismo e le guerre

You may also like