LUCIANO E CONIA SI CONGRATULANO CON GLI ORGANIZZATORI 

Nessun commento Share:

 

Lo sport ha un ruolo essenziale nella crescita delle giovani generazioni e ha il compito di promuovere i valori della sana e corretta competizione.

In questa ottica l’Amministrazione Comunale di Cinquefrondi sostiene tutte le iniziative che propongono attività finalizzate alla socializzazione ed a favorire momenti di aggregazione fra ragazzi provenienti anche da diverse realtà territoriali.

Con questo spirito, per 4 giorni Cinquefrondi è stata capitale del calcio giovanile con la presenza di circa 700 ragazzi appartenenti a 44 squadre diverse.

La 7^ edizione della Baby Champions, organizzata dall’ASD FIVESPORT, si è rivelata un’autentica festa dello sport che ha visto allo stadio comunale “Corrado Cimino” presenze illustri e grande partecipazione popolare.

Testimonial d’eccezione Ivano Bonetti, che ha militato nel calcio professionistico con Juventus e Sampdoria, Reno Insardà, Presidente di AIDA Onlus e Maurizio Scalvini Presidente della Nazionale Vip Sport.

L’Amministrazione Comunale, che ha offerto massimo supporto all’evento, esprime apprezzamento per l’impegno profuso dagli organizzatori della Baby Champions e ringrazia le Associazioni e quanti hanno collaborato alla riuscita di una manifestazione che, di anno in anno, si sta rivelando un appuntamento importante nel panorama sportivo regionale.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Gioia Tauro, il sindaco Aldo Alessio:Sosteniamo i 63 lavoratori portuali in lotta

Next Article

I Sindaci dell’Associazione “Città degli Ulivi” e dell’Associazione dei Comuni della Locride intendono cogliere positivamente la promozione della manifestazione in programma il prossimo 4 maggio a Polistena.

You may also like