Gioia Tauro: la Scuola di Ballo Armada Nueva eccellenza del territorio

Nessun commento Share:

La   Scuola di Ballo Armada Nueva, eccellenza di Gioia Tauro, guidata dai talentuosi maestri Zeraida Amante e Gigi La Forgia, è stata protagonista assoluta di  un meraviglioso spettacolo, che si è tenuto  sabato 6 luglio  sul lungomare della città, dal titolo : ”Stia con noi”.

Tutte le coreografie sono state curate  nei minimi particolari  da  Zeraida Amante e Gigi La Forgia.

Gli allievi hanno emozionato e incantato il pubblico con le loro performance, frutto di un eccellente impegno e di una tenacia assoluta, che fa di Armada Nueva un  gioiello a livello nazionale e internazionale.

Le performance hanno spaziato tra: Anni 60,  Poison Ivy , Crudelia , Gioia da Inside Out, Titanic;  una dedicata ai bambini Arcobaleno, cioè i bambini nati dopo tante sofferenze e  aborti;  Due Altalene dedicata a due bambini uccisi dal loro papà e tanto altro ancora.

Standing ovation per il finale “La Bella e la Bestia”, dove hanno ballato tutti gli allievi della Scuola.

Presenti il  sindaco di Gioia Tauro Simona Scarcella, la  Giunta Comunale e Pino Pratticò Presidente della locale Pro Loco.

L’evento è stato magistralmente presentato da Tato Iannello.

Ma, come avrebbe detto un noto presentatore  ”Non finisce Qui”, perché la Scuola gioiese ha portato a casa per la categoria di ballo over 17 il primo posto ai Campionati italiani di categoria 2024 organizzati dalla Federazione Italiana Danza Sportiva e Sport Musicali, unica federazione riconosciuta dal Coni, che si sono svolti a Rimini.

Hanno partecipato:  Francesco Zangari, Alice Zito,  Sofia Tomaselli, Adriana Ojogel, Sofia Luppino e Marta Cento.

Grande soddisfazione è stata espressa da Zeraida Amante e Gigi La Forgia, per gli strepitosi successi ottenuti che li spingono ad andare avanti con passione, impegno  e determinazione.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Standing ovation per “La Stanza di Agnese” In scena la vita privata di Paolo Borsellino narrata dalla moglie Agnese, interpretata dall’attrice Sara Bevilacqua Tra le autorità civili e militari anche il presidente del Tribunale di Palermo Morosini

Next Article

Il singolo di Samuele Di Nicolò “Quattro braccia” anticipa il primo EP “Briciole di sonno”. Ha aperto concerti di Tiziano Ferro, ha partecipato a “All Together Now” con Michelle Hunziker in prima serata su Canale5

You may also like