Gioia Tauro:Iniziati i lavori di pulizia dei tombini comunali di scolo delle acque bianche

Nessun commento Share:

Iniziati i lavori di pulizia dei tombini comunali di scolo delle acque bianche.

Come programmato dall’assessorato all’ambiente, questa mattina sono partiti i lavori di pulizia dei tombini comunali, indispensabili prima dell’inizio della stagione autunnale. L’amministrazione comunale ha determinato di iniziare dalle vie esposte a maggiori pericoli di allagamento, secondo i dati storici comunicati dal settore tecnico.

Le prime vie interessate saranno via Mileto, via Tropea, via Pizzo, via degli aranci, via dei gelsomini e viale Don Sturzo. Seguirà immediatamente la statale 18. A seguire tutte le altre vie comunali.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

A Joppolo è emergenza acqua

Next Article

“Gli scomparsi di mafia”. Più di 50 “omicidi senza cadavere” nel “triangolo della lupara bianca”: la provincia di Vibo Valentia che registra il più alto numero di omicidi in cui non viene ritrovato il corpo.   Inchiesta nell’ultimo numero de lavialibera, periodico di Libera e Gruppo Abele. Contro mafie corruzione di Libera 18-20 ottobre presso la Scuola di Polizia di Vibo Valentia. Tre giorni di impegno, dialogo, riflessioni con magistrati, rappresentanti istituzionali, associazionismo, mondo della chiesa per ribadire l’importanza della rete sociale contro la ‘ndrangheta

You may also like