L’8 febbraio 2025, alle ore 17.00, presso il Salone delle feste del Comune di Polistena (R.C.), Via G. Lombardi, si terrà il convegno “PICCOLI GIGANTI, GRANDI PAURE: il bullismo e il cyberbullismo e le loro vittime”, organizzato dall’Associazione Arte che parla APS, con il patrocinio del Comune di Polistena, della Citta Metropolitana di Reggio Calabria, e del CSV – Centro servizi per il volontariato.
Il convegno si inserisce nell’ambito delle attività di sensibilizzazione promosse dall’associazione Arte che parla APS e si rivolge soprattutto alle scuole, alle istituzioni, alle associazioni del territorio e a tutti i centri di aggregazione.
Al convegno interverranno: il sindaco della città di Polistena Dott. Michele Tripodi, la presidente dell’associazione Arte che parla APS Simona Mileto, lo psicologo Dott. Ezio Romano, l’avvocatessa Dott.ssa C. Loredana Alvaro, la dirigente dell’I.C. “F. JERACE-CAPOLUOGO BROGNA” Dott.ssa Maria Tigani, l’ingegnere informatico Dott. Fabio Racobaldo, la docente di scrittura creativa Dott.ssa Amalia Papasidero e l’arte-terapista Marilena Cucunato. Modererà l’incontro il Dott. Angelo Galluccio.
È prevista una prima fase di accoglienza e registrazione dei partecipanti al convegno alle ore 16.30.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.