Porto di Corigliano Calabro: continuano i lavori di riqualificazione della banchina pescherecci  

Nessun commento Share:

Proseguono i lavori di riqualificazione della banchina N° 7 del porto di Corigliano Calabro.  Questa mattina, sono iniziate le operazioni di varo dei corpi morti degli ormeggi, che serviranno a stabilizzare i pontili galleggianti dove ormeggeranno i pescatori della marineria locale.

Del valore di circa 964 mila euro, i lavori, aggiudicati dalla ditta Ingemar srl, sono finalizzati alla creazione di 16 pontili al servizio di 32 ormeggi dei pescatori che potranno, così, usufruire di una banchina attrezzata e in sicurezza a loro dedicata.

Dopo aver realizzato l’impianto di illuminazione, l’Autorità di Sistema portuale dei mari Tirreno meridionale e Ionio mantiene alta l’attenzione sull’opera di riqualificazione dell’infrastruttura portuale di Corigliano Calabro.

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

Domenico Giannetta (FI) su Alta Velocità. Dal Pd fake news: “Per settimane il Partito Democratico calabrese ha esercitato un’azione di terrorismo mediatico affermando che il Governo aveva tagliato i fondi per l’Alta Velocità in Calabria”.

Next Article

Vibo Valentia, incendiate dieci autovetture di un autonoleggio

You may also like