Il 23 febbraio il Palasport di Cosenza, dove si sono tenuti i Campionati Regionali Fidesm, ha visto protagonisti assoluti gli allievi della Scuola di Ballo Armada Nueva di Gioia Tauro

Nessun commento Share:

Il 23 febbraio il Palasport di Cosenza, dove si sono tenuti i Campionati Regionali Fidesm, ha visto protagonisti assoluti gli allievi della Scuola di Ballo Armada Nueva di Gioia Tauro.

Oltre 50 gli atleti dell’associazione sportiva Gioiese, ed  ognuno di loro si è distinto in pista per tecnica, immagine, grinta, espressività ed energia.

31 bambini, facenti parte del gruppo dei “Galletti”, hanno gareggiato nella categoria under 9 Classe D aggiudicandosi il titolo di Campioni regionali.

Copia e Incolla come risultato per il “Primo turno” dell’Armada Nueva,  le altre 14 atlete che hanno gareggiato nella categoria under 12 classe D.

Il tifo dei genitori dagli spalti, organizzati con striscioni, ha caricato ulteriormente di entusiasmo tutti i competitori di questa bellissima realtà gioiese.

Oltre ai gruppi, non sono mancati i risultati dei solisti  di  Latin Style.

Giusy Pirrello en plein di primi posti in Samba, Cha Cha  Cha, Rumba e Jive nella 14/15 Classe D;

Irene Greco 2° posto e quindi vice campionessa regionale 10/11 Classe C;

Aurora Rotolo 5° classificata in Rumba e semifinale in Samba;

Carlotta Vitullo 6° classificata in Rumba;

Nicole Guerrisi 3° in Samba e 2° in Cha Cha Cha;

Chiara Gentile 2° in Samba e 2° in Rumba;

Elodje Gentile 2° in Samba e 3° in Rumba;

Evelyn Staropoli Semifinale in Rumba;

Per le danze di coppia: Giuseppe Caprino e Giulia Monaco Campioni Regionali 8/9 classe D sia per il Cha Cha Cha che per la Rumba!

Dopo questo campionato regionale, l’Armada Nueva riconferma la sua straordinarietà, orgoglio della città di Gioia Tauro e delle Calabria.

Grande soddisfazione,  per gli eccellenti risultati  è stata espressa dai talentuosi maestri Zeraida Amante e Gigi La Forgia.

Condividi questo Articolo
Previous Article

S𝗖𝗨𝗢𝗟𝗘 𝗣𝗜𝗨’ 𝗕𝗘𝗟𝗟𝗘 𝗘 𝗔𝗖𝗖𝗢𝗚𝗟𝗜𝗘𝗡𝗧𝗜: 𝘂𝗻𝗮 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗮 𝗳𝗮𝗰𝗰𝗶𝗮𝘁𝗮 𝗮𝗹 𝗽𝗹𝗲𝘀𝘀𝗼 𝘀𝗰𝗼𝗹𝗮𝘀𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗖𝗼𝗹𝗹𝗼𝗱𝗶 𝗴𝗿𝗮𝘇𝗶𝗲 𝗮 𝘂𝗻 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗹𝗮𝘃𝗼𝗿𝗼 𝗱𝗶 𝘀𝗾𝘂𝗮𝗱𝗿𝗮

Next Article

Condizione carceraria inaccettabile che allontana da ogni possibilità di riscatto, Michele Conia condivide la protesta dei Garanti dei diritti delle persone private della liberà personale e riflette sulle implicazioni tra  DDL sicurezza e carcere

You may also like