IL CONSIGLIO COMUNALE DI GIOIA TAURO APPROVA il CONSUNTIVO: NON È PIÙ ENTE STRUTTURALMENTE DEFICITARIO

Nessun commento Share:

 

Nella giornata di oggi l’ amministrazione Scarcella, con l’ approvazione del conto consuntivo, ha condotto l’ ente comunale fuori dallo stato di ente strutturalmente DEFICITARIO.

Il sindaco Scarcella ha relazionato dettagliatamente sui risultati positivi della gestione dei mesi della sua amministrazione, cristallizzati in un parere favorevole dell’organo di controllo contabile finanziario.

È particolarmente importante al recupero sull’evasione tributaria della tari, l’approvazione nei termini di documenti importanti come PEG e PIAO, le verifiche sui conferimenti e rapporti debito credito delle società partecipate.

Un consiglio lampo nel quale, fatta eccezione per la neo consigliera Stefania Spezzano, è emersa la totale assenza della minoranza consiliare.

Sul punto brevissima la dichiarazione del primo cittadino “L’approvazione del consuntivo rappresenta il primo vero atto di gestione programmatica dell’amministrazione Scarcella, che ha dimostrato, con tanto di certificazione ufficiale dell’organo di revisione, di essere riuscita ad affrontare con competenza e professionalità il primo step per la gestione di un ente ereditato in condizioni disastrose. Avanti così per il bene della città”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

L’arte sempre in primo piano a Scilla,con la mostra di Giuseppe Mercuri per l’anteprima di Scilla Cuore

Next Article

Giornata antimafia, gli studenti scrivono alle vittime innocenti della faida. Toccante iniziativa nella villa Fava per quella che il sindaco Biasi ha definito una «tradizione che abbiamo voluto e a cui la città non deve più rinunciare».              

You may also like