Lunedì 12/5 tappa in Cittadella del progetto “Mirai-insieme creiamo il futuro” con 200 ragazzi dei Cpi

Nessun commento Share:
Lunedì 12 maggio, dalle ore 10.30 alle ore 13.00, nella sala verde della Cittadella Regionale si terrà una tappa del progetto “Mirai-insieme creiamo il futuro” promosso dal Dipartimento Lavoro della Regione Calabria.

Attesi oltre 200 studenti provenienti da tutta la regione che racconteranno la loro esperienza vissuta insieme ai Centri per l’Impiego calabresi.

Interverranno l’assessore alle Politiche del Lavoro e Formazione professionale, Giovanni Calabrese e il dirigente del Dipartimento Lavoro, Fortunato Varone.

Sarà presente anche il presidente dei Giovani imprenditori di Unindustria Calabria, Vincenzo Giovanni Squillacioti.

Inoltre, verranno premiati i ragazzi che hanno partecipato all’iniziativa “I giovani si raccontano” rientrante nel progetto “mirai-insieme creiamo il futuro”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

  Calcio, il Real Taurianova sale di categoria e il sindaco Biasi premia la squadra             

Next Article

UNITI PER LA LEGALITÀ – V Edizione. Il ruolo strategico dei professionisti nella destinazione dei beni confiscati alla criminalità

You may also like