L’amministrazione Comunale di Gioia Tauro annuncia:
“Con fondi di bilancio comunale e grazie alla liquidità di cassa che siamo riusciti a recuperare con la riscossione tributaria, finalmente, siamo pronti ad estirpare i tronchi esistenti sulla via Giovanni XXIII ed arrivare completamente i marciapiedi e l’asfalto del primo tratto fino a viale Stesicoro.
I lavori sono stati consegnati alla ditta aggiudicatrice dell’appalto, CO. GEF. Srl, lo scorso 10 giugno, per un importo complessivo di euro 188.000, 00.
Un ringraziamento all’assessore ai lavori pubblici ingegner Giuseppe Romeo che ha seguito tutta la procedura assieme al responsabile del settore tecnico ingegnere Giuseppe Galle’.
Questo intervento assume molto importanza perché restituisce non soltanto decoro alla città, in un’arteria centrale e trafficata, ma soprattutto sicurezza agli utenti della strada.
Le radici degli alberi infatti avevano rimosso e sollevato completamente l’asfalto, mettendo a rischio i conducenti di veicoli e soprattutto di ciclomotori.
I marciapiedi poi erano assolutamente impraticabili”.