Gradimento Governatori, Calabrese: “risultato Occhiuto rafforza impegno dell’intera Giunta”

Nessun commento Share:

“Il posizionamento del presidente Roberto Occhiuto tra i governatori più apprezzati d’Italia, con il primo posto assoluto nel Mezzogiorno, rappresenta un segnale forte e chiaro. È la conferma che i cittadini calabresi riconoscono la serietà, la coerenza e la visione di un governo regionale che ha saputo affrontare con determinazione tante sfide complesse.
L’aumento del consenso rispetto al 2021, certificato dal Governance Poll 2025, la rilevazione sul gradimento dei presidenti di Regione realizzata ogni anno da Noto Sondaggi per “Il Sole 24 Ore”, premia un lavoro costante che ha riportato la nostra Regione al centro del dibattito nazionale, rompendo vecchi schemi e dimostrando che anche il Sud può crescere.
Nel campo del lavoro, del turismo e dell’ambiente, stiamo raccogliendo i frutti di una programmazione seria: incentivi per l’occupazione, attenzione alle imprese, rilancio degli aeroporti e dell’offerta turistica, e valorizzazione del nostro straordinario patrimonio naturale e paesaggistico.
Questo riconoscimento rafforza il nostro impegno dell’intera Giunta regionale e ci stimola a proseguire il percorso intrapreso”.
Così Giovanni Calabrese, assessore al Turismo e al lavoro della Regione Calabria.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Note di Fuoco, Gallo: “attraverso questi eventi raccontiamo un’altra Calabria”

Next Article

Umanesimo del Turismo, Culturitalia CooltourItaly: Ridisegnare l’Italia mettendo l’Individuo al centro e valorizzando anche le nuove destinazioni Il modello Culturitalia, rafforzato dall’Art. 31 della Legge Made in Italy, rivoluziona l’accoglienza turistica ponendo al centro comunità, identità e la figura chiave del Manager di Destinazione per un’esperienza di viaggio consapevole e responsabile

You may also like