Ha riscosso uno strepitoso successo, lo spettacolo di fine anno della Scuola di Ballo Armada Nueva, eccellenza di Gioia Tauro, guidata dai maestri Zeraida Amante e Gigi la Forgia, intitolato “Un Sogno Splende In Noi”.
La scuola dei “Campioni del Mondo”, ha presentato sul lungomare della città meravigliose coreografie, curate nei minimi particolari dai talentuosi maestri.
Gli allievi hanno emozionato ed incantato il pubblico con le loro performance, frutto di un eccellente impegno e di una tenacia assoluta, che fa di Armada Nueva un gioiello a livello nazionale e internazionale.
Le performance hanno spaziato tra danze latino americane, sincro danze, hip pop, baby dance, danze standard e Zumba Fitness.
Standing ovation per il finale Wish 62º Classico Disney.
Nel corso della serata si sono succeduti gli interventi del sindaco di Gioia Tauro Simona Scarcella, del Vice Sindaco Antonio Parrello e della scrittrice e mental coach Romina Amante.
Il sindaco Scarcella ha dichiarato:
”Quest’anno i ragazzi sono stati particolarmente eccezionali. Uno spettacolo bellissimo dai galletti al wannabe team.
Il lavoro dei maestri è molto importante e ci hanno regalato un sogno, divenendo campioni del mondo ed io sono orgogliosa di loro”.
Il Vice Sindaco Parrello ha rimarcato l’importanza dell’evento, ringraziando i maestri per l’impegno profuso.
Romina Amante si è soffermata sull’importanza del ruolo del mental coach all’interno della scuola.
Infine Zeraida Amante, ha ringraziato l’amministrazione comunale per la vicinanza, promettendo che si impegnerà per regalare ancora emozioni e successi alla città.
Caterina Sorbara