Rottamazione quinques, il sindaco Biasi soddisfatto per l’ok della Capigruppo: Regolamento frutto di un lavoro rigoroso offrendo il massimo che si poteva fare.
<<Apprendo con grande soddisfazione della convocazione del Consiglio Comunale decisa nell’odierna riunione dei Capigruppo, per venire incontro alle esigenze dei cittadini che erano in attesa del completamento dell’iter relativo all’adesione del Comune alla cosiddetta Rottamazione Quinques». È quanto dichiara il sindaco Roy Biasi dopo aver saputo della fissazione, per il 20 maggio prossimo, dell’adunanza del […]








