Preoccupazione a Tropea per gli interventi di ripristino del lungomare.

Nessun commento Share:

La Regione Calabria ha stanziato – come molti ricorderanno – 350mila euro per il ripristino del lungomare di Tropea  distrutto dalle mareggiate di quest’inverno. Si apprende adesso, che i lavori cominceranno però solo a metà maggio e potrebbero terminare addirittura a estate inoltrata. Il che preoccupa molto, gli operatori turistici della cittadina tirrenica vibonese. Questo almeno secondo il cronoprogramma stabilito dall’ufficio tecnico comunale retto da una commissione straordinaria.

Una preoccupazione non certo campata in aria visto che già i primi turisti stranieri stanno facendo capolino nella “Perla del Tirreno”.

Una situazione che certo non mancherà di suscitare le prese di posizione degli operatori turistici – che già hanno dato vita ad un comitato ad hoc per sollecitare la Regione sulla questione del lungomare e su altre problematiche – e commerciali.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Lavori pubblici: in fase avanzata l’intervento in via San Sebastiano. Il Comune: «Si punta a finire presto ma senza pregiudicare il risultato finale»

Next Article

La Tonno Callipo Vibo aderisce alla campagna #PlayUnified.

You may also like