MediterraneiNews.it

Sbarca a Las Vegas la pizza con l’anduja.

L’anduja calabrese è ormai conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. Perciò non ci deve cogliere di sorpresa che il piccante prodotto nostrano, si appresti ora a sbarcare negli Staes e precisamente a Ls Vegas, alla celebre kermesse “Pizza expo” dove sarà presente – per la categoria delle pizze non tradizionali – la pizza napoletana condita con la ‘nduja calabrese.

L’iniziativa si deve a due pizzaioli di Formia.

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

La Sardella di Cirò Marina e di Crucoli

La Sardella, conosciuta anche come Bianchetto, Nannata (Neonata), Rosa marina, è costituita dal novellame delle sarde e più raramente delle alici; fino al 2010 poteva essere pescata solo in determinati periodi dell’anno dietro apposito permesso, generalmente nei mesi di febbraio e marzo con, a volte, proroghe fino ad aprile; adesso…

Leggi tutto »

Spilinga: due autovetture in fiamme.

Un incendio verificatosi nella notte a Spilinga – piccola comunità del comprensorio del Monte Poro – ha interessato due autovetture. Sul posto sono prontamente giunti sia i Vigili del fuoco che i carabinieri della locale Stazione per avviare le indagini del caso. Le vetture – di proprietà rispettivamente di un 70enne e di…

Leggi tutto »