MediterraneiNews.it

Sbarca a Las Vegas la pizza con l’anduja.

L’anduja calabrese è ormai conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. Perciò non ci deve cogliere di sorpresa che il piccante prodotto nostrano, si appresti ora a sbarcare negli Staes e precisamente a Ls Vegas, alla celebre kermesse “Pizza expo” dove sarà presente – per la categoria delle pizze non tradizionali – la pizza napoletana condita con la ‘nduja calabrese.

L’iniziativa si deve a due pizzaioli di Formia.

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Riscoperti degli esemplari della rarissima oliva bianca.

Non molti sanno dell’esistenza delle cosiddette “olive bianche”, una rara specie, ormai quasi del tutto perduta. Questa pianta, che ai tempi della Magna Grecia era diffusa in tutta la Calabria, soprattutto nei pressi dei monasteri basiliani, veniva chiamata “leucolea”, che significa appunto bianca oliva, per la caratteristica delle sue drupe…

Leggi tutto »

Il 2016 si conferma l’anno della ‘nduja.

Strepitoso successo quello riscosso dalla ‘nduja calabrese nell’anno che è appena trascorso che ha letteralmente conquistato il mondo, e viene continuamente ricercato nei paesi dove ancora il prodotto in questione, non era mai arrivato. La ‘nduja – ci ricorda il “Food and travel magazine Lorenzo Vinci” (un club online con…

Leggi tutto »