MediterraneiNews.it

Sbarca a Las Vegas la pizza con l’anduja.

L’anduja calabrese è ormai conosciuta e apprezzata in tutto il mondo. Perciò non ci deve cogliere di sorpresa che il piccante prodotto nostrano, si appresti ora a sbarcare negli Staes e precisamente a Ls Vegas, alla celebre kermesse “Pizza expo” dove sarà presente – per la categoria delle pizze non tradizionali – la pizza napoletana condita con la ‘nduja calabrese.

L’iniziativa si deve a due pizzaioli di Formia.

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera a Parigi come ” Patria della Dieta Mediterranea” dopo essere stata classificata tra le 20 città più belle d’Italia. La Regione Calabria al salone internazionale dell’Alimentazione.

Nicotera ritorna ai suoi albori con la dieta mediterranea riconosciuta a livello mondiale. E’ di questi giorni la notizia che Skyscanner  ha classificato Nicotera tra le 20 città più belle d’Italia. A Parigi, la Regione Calabria e i suoi prodotti enogastronomici hanno raccolto un nuovo e importante attestato di stima…

Leggi tutto »

Il Fico di Cosenza: un DOP di Calabria.

Produzione affascinante e storicamente significativa, i “Fichi di Cosenza” rappresentano una vera e propria risorsa economica e sociale della provincia di Cosenza. La loro importanza viene immediatamente percepita sfogliando le pagine della ricca documentazione storica sull’argomento. Fonti attendibili, precise, ufficiali, scritti di viaggiatori, relazioni agronomiche ed economiche, e tanti altri…

Leggi tutto »