MediterraneiNews.it

Vibo marina: nuovo sbarco di migranti.

Sono 250 – di cui  30 minori e 3 donne incinte – i migranti sbacrcati oggi al Porto di Vibo marina dalla nave Hamal Napoli.

Sul posto il dispositivo attivato già in altri sbarchi che vede insieme forze dell’ordine, Capitaneria di Porto, Croce rossa, Protezione civile, sanitari del 118 e associazioni di volontariato che stanno effettundo lo screening sanitario e le operazioni di identificazione.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Paola, per la pubblicità affidamenti diretti a società riconducibili alla cosca Muto

Un’inchiesta della Procura di Paola, coordinata dal pm Anna Chiara Fasano, ha portato in queste ore, al sequestro preventivo di dodici maxi pannelli pubblicitari con contestuale notifica di avviso di garanzia per dodici persone. Fra gli indagati i sindaci di Acquappesa, Giorgio Maritano, e di Guardia Piemontese, Vincenzo Rocchetti, assessori…

Leggi tutto »

Rombiolo: incendio in un appartamento.

Un incendio ha interessato un appartamento ubicato nella frazione Pernocari di Rombiolo centro urbano di 4800 anime nel comprensorio del Poro. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia con nove unità con autopompa, autobotte e autoscala. Un intervento provvodenziale il loro che ha consentito…

Leggi tutto »