MediterraneiNews.it

Vibo marina: nuovo sbarco di migranti.

Sono 250 – di cui  30 minori e 3 donne incinte – i migranti sbacrcati oggi al Porto di Vibo marina dalla nave Hamal Napoli.

Sul posto il dispositivo attivato già in altri sbarchi che vede insieme forze dell’ordine, Capitaneria di Porto, Croce rossa, Protezione civile, sanitari del 118 e associazioni di volontariato che stanno effettundo lo screening sanitario e le operazioni di identificazione.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Novantadue architetti e ingegneri calabresi alla seconda edizione del concorso “Talent house”.

Si chiama “Talent House” ed è giunto alla sua seconda edizione. Stiamo parlando del concorso organizzato presso lo show room “Progetto casa” di Callipo, a Vibo Valentia. Il concorso – ideato dal consorzio Delta – si terrà il prossimo 26 aprile ed è strutturato in due sezioni (Bathroom e energy System)…

Leggi tutto »

San Gregorio D’Ippona: incendiate scuola e guardia medica.

La spirale criminale che avviluppa il vibonese non sembra davvero avere fine. Dobbiamo infatti registrare un altro atto criminoso che stavolta ha interessato il comune di San Gregorio D’Ippona, centro urbano di poco più di 2mila anime a ridosso dell’area urbana della città capoluogo. Persone ancora ignote hanno infatti appiccato…

Leggi tutto »