MediterraneiNews.it

Vibo marina: nuovo sbarco di migranti.

Sono 250 – di cui  30 minori e 3 donne incinte – i migranti sbacrcati oggi al Porto di Vibo marina dalla nave Hamal Napoli.

Sul posto il dispositivo attivato già in altri sbarchi che vede insieme forze dell’ordine, Capitaneria di Porto, Croce rossa, Protezione civile, sanitari del 118 e associazioni di volontariato che stanno effettundo lo screening sanitario e le operazioni di identificazione.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

San Costantino Calabro, 18enne denunciato dai carabinieri per furto

Durante la sera del 23 dicembre una 24enne di San Costantino Calabro si è presentata alla Stazione Carabinieri di San Calogero poiché poco prima, mentre la stessa era in un bar del paese, qualcuno le aveva sottratto dall’auto la propria borsa contenente documenti e soldi. I militari, grazie al sistema…

Leggi tutto »

Continua la protesta dei dipendenti della Provincia.

Continua lo stato di agitazione dei dipendenti provinciali che da ben cinque mesi non percepiscono lo stipendio e che stamattina hanno occupato l’ufficio Suap. Alcuni lavoratori durante l’occupazione hanno accusato dei malesseri frutto anche della tensione emotiva accumulata in questi mesi. La nuova protestaè scattata in risposta al trasferimento dei…

Leggi tutto »