Trogloditi al Senato e la ministra Fedeli in infermeria

Nessun commento Share:

Pino Macino., da Pupari & Pupi

I senatori della Lega..che volete….vengono da valli che sono state lontano dalla civiltà per secoli e secoli.  Ma in quelle valli – poi  – è arrivata la ricchezza ed in molti abitanti  si è perduta la compassione, che pur alberga anche nelle popolazioni primitive.  E che volete?…tutto fa parte di questa straordinaria diversità italiana.

Al Senato si discuteva, finalmente, sul diritto dei bambini nati in Italia ad avere la cittadinanza. Inutile girarci attorno: l’Italia non fa più figli e se non ci fossero gli immigrati a dare una mano…non avremmo scampo….e già il numero dei morti supera  quello dei nati. Ma il leghista, si sa, va al sodo. Il “negro”  può – anzi – deve lavorare nelle fonderie e nelle acciaierie di Brescia…..perchè lì nessun italiano ci vuol andare…ma guai a chiamare italiano il figlio di quel lavoratore nato in Italia, a due passi dalla fonderia .

Ed è scoppiata la bagarre, preparata ad arte con tanto di manifesti esposti ed occupando i banchi del Governo. Ci è andata di mezzo anche la Ministra Fedeli: la zazzerona fulva e potente non l’è valsa a parare tutti i colpi e così  è finita in infermeria con un braccio mezzo rotto. L’aula del Senato ridotta a ring. E non avete idea di quanti milioni di italiani ci gongolano.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Unione Europea, da oggi per l’uso di smartphone all’estero vale il piano nazionale

Next Article

Marco e Gloria …morti nel grattacielo di Londra

You may also like