MediterraneiNews.it

A Ionadi al via la rassegna “CinemaEstate ideata dal comune e dal Sistema Bibliotecario Vibonese.

L’amministrazione comunale di Iondi e il Sistema bibliotecario vibonese, il polo culturale d’eccellenza guidato dal prof. Gilberto Floriani, hanno dato vita alla rassegna Cinemaestate che ha preso il via ieri sera alle 21.00 a Piazza Roma con la proiezione del film “Oceania” di Ron Clements e John Musker.

Il 27 luglio sarà la volta invece del film “L’ora legale” che ha come protagonisti i comici Ficarra e Picone. L’appuntamento è alle 21.30 all’ex asilo.

Si proseguirà il 9 agosto con il film “La bella e la bestia” di Bill Condom che sarà proiettato alle 21.30 a Piazza Santa Tecla nella piccola frazione di Nao.

Ultimo appuntamento l’8 settembre alle ore 21.30 con il film “La la land” di Damien Chazelle che sarà proiettato nella frazione Vena presso la Chiesa di Gesù salvatore.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Un Agosto ricco di iniziative quello del Museo Statale di Mileto.

Dall’11 agosto al 2 settembre 2017 il Museo Statale di Mileto ospiterà alcune iniziative di notevole impatto per la gloriosa capitale normanna. Questo, di seguito indicato, il programma disposto dal direttore del museo Faustino Nigrelli. Venerdì 11 agosto 2017: in occasione della suggestiva e attesa manifestazione La notte dei Giganti…

Leggi tutto »

Un progetto per la valorizzazione dei siti Magnogreci.

L‘inserimento del “Cammino della Magna Grecia” nella lista dei Cammini d’Italia e nella prospettiva di un percorso di candidatura alle liste Unesco che decretano il “Patrimonio dell’Umanità” è stato il tema alla base di un incontro in Regione, promosso dal “Gruppo privato di scrittura 2006 in Crotone” che ha diffuso…

Leggi tutto »