MediterraneiNews.it

A Ionadi al via la rassegna “CinemaEstate ideata dal comune e dal Sistema Bibliotecario Vibonese.

L’amministrazione comunale di Iondi e il Sistema bibliotecario vibonese, il polo culturale d’eccellenza guidato dal prof. Gilberto Floriani, hanno dato vita alla rassegna Cinemaestate che ha preso il via ieri sera alle 21.00 a Piazza Roma con la proiezione del film “Oceania” di Ron Clements e John Musker.

Il 27 luglio sarà la volta invece del film “L’ora legale” che ha come protagonisti i comici Ficarra e Picone. L’appuntamento è alle 21.30 all’ex asilo.

Si proseguirà il 9 agosto con il film “La bella e la bestia” di Bill Condom che sarà proiettato alle 21.30 a Piazza Santa Tecla nella piccola frazione di Nao.

Ultimo appuntamento l’8 settembre alle ore 21.30 con il film “La la land” di Damien Chazelle che sarà proiettato nella frazione Vena presso la Chiesa di Gesù salvatore.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il talento di Ryoma Takagi nella serata organizzata dall’Associazione “Antonino Murmura”.

Grande successo per il concerto organizzato dall’Associazione Antonino Murmura (sodalizio che svolge attività di utilità sociale nei confronti dei soci e di terzi, nei settori della cultura e della società civile, con particolare attenzione ai principi della legalità e dell’etica e con specifico interesse alla tradizione storico-culturale e giuridica di…

Leggi tutto »

Gerocarne: Papillo annuncia l’avvio dei lavori per la realizzazione di un archivio storico e di una biblioteca comunale.

Tutelare il patrimonio archivistico e librario di un comune – specie in tempi oscuri come questi – è sempre una notizia che siamo felici di pubblicare e commentare. Sopratutto quando si tratta di un piccolo comune dove la nascita di un punto di aggregazione sociale come una biblioteca è un…

Leggi tutto »