MediterraneiNews.it

A Ionadi al via la rassegna “CinemaEstate ideata dal comune e dal Sistema Bibliotecario Vibonese.

L’amministrazione comunale di Iondi e il Sistema bibliotecario vibonese, il polo culturale d’eccellenza guidato dal prof. Gilberto Floriani, hanno dato vita alla rassegna Cinemaestate che ha preso il via ieri sera alle 21.00 a Piazza Roma con la proiezione del film “Oceania” di Ron Clements e John Musker.

Il 27 luglio sarà la volta invece del film “L’ora legale” che ha come protagonisti i comici Ficarra e Picone. L’appuntamento è alle 21.30 all’ex asilo.

Si proseguirà il 9 agosto con il film “La bella e la bestia” di Bill Condom che sarà proiettato alle 21.30 a Piazza Santa Tecla nella piccola frazione di Nao.

Ultimo appuntamento l’8 settembre alle ore 21.30 con il film “La la land” di Damien Chazelle che sarà proiettato nella frazione Vena presso la Chiesa di Gesù salvatore.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

A Zambrone il Reading letterario-musicale, patrocinato dal SBV, con lo scrittore Carmine Abate.

Il comune di Zambrone col patrocinio del Sistema Bibliotecario Vibonese – il polo culturale d’eccellenza – diretto dal prof Gilberto Floriani organizzano,  il prossimo 8 dicembre, presso il centro servizi sociali del piccolo comune tirrenico vibonese, un interessante Reading letterario e musicale, dal titolo “La felicità del ritorno e altri…

Leggi tutto »

Celebrata la Giornata della Memoria anche al Parco Archeologico “Archeoderi” di Bova Marina.

Domenica 4 febbraio 2018, alle ore 16.00, presso il Parco Archeologico “Archeoderi” di Bova Marina (Reggio Calabria), è stata celebrata la Giornata della Memoria con una rappresentazione cinematografica e un dibattito al fine di “Ricordare … e non dimenticare”. Durante l’evento è stato proiettato il film Storia di una ladra…

Leggi tutto »