MediterraneiNews.it

A Ionadi al via la rassegna “CinemaEstate ideata dal comune e dal Sistema Bibliotecario Vibonese.

L’amministrazione comunale di Iondi e il Sistema bibliotecario vibonese, il polo culturale d’eccellenza guidato dal prof. Gilberto Floriani, hanno dato vita alla rassegna Cinemaestate che ha preso il via ieri sera alle 21.00 a Piazza Roma con la proiezione del film “Oceania” di Ron Clements e John Musker.

Il 27 luglio sarà la volta invece del film “L’ora legale” che ha come protagonisti i comici Ficarra e Picone. L’appuntamento è alle 21.30 all’ex asilo.

Si proseguirà il 9 agosto con il film “La bella e la bestia” di Bill Condom che sarà proiettato alle 21.30 a Piazza Santa Tecla nella piccola frazione di Nao.

Ultimo appuntamento l’8 settembre alle ore 21.30 con il film “La la land” di Damien Chazelle che sarà proiettato nella frazione Vena presso la Chiesa di Gesù salvatore.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Soriano Calabro: nuova donazione per la pinacoteca cittadina.

Ancora una donazione alla costituenda sezione de “I contemporanei calabresi” della pinacoteca di Soriano Calabro da parte del maestro Raimondo Cefaly di Cortale che ha già consegnato al sindaco Francesco Bartone il prezioso dipinto raffigurante “Natura morta” e datato 1978. “Il maestro Raimondo ,è stato fin da subito disponibile alla…

Leggi tutto »

Monte Poro: ecco le liste nei comuni di Jonadi, san Costantino e Filandari.

Sono tre i comuni del comprensorio del Poro dove si andrà alle urne il prossimo 11 giugno: Jonadi, Filandari e San costantino. A jonadi dopo la fine della sindacatura Signoretta sfida a tre l’ex sindaco Nazzareno Fialà, l’ingegnere Antonio Arena e l’infermiere ed ex amministratore comunale dell’era Fialà Antonio Rossi. A…

Leggi tutto »