Colpo dell’Asd Nicotera, ingaggiato Sandro Campisi

Nessun commento Share:

Per la stagione 2017/2018, l’Asd Nicotera ha ingaggiato Sandro Campisi, ex Capo Vaticano, Palmese e Gioiese, che avrà il ruolo di allenatore-giocatore della squadra che disputerà il campionato di Terza categoria.

Ad annunciarlo il presidente della società calcistica, Mario Solano, coadiuvato dai suoi storici collaboratori, il direttore generale Antonino Pò ed il direttore sportivo Corsaro. “Siamo pronti a ricominciare una nuova avventura – affermano – con il chiaro intento di centrare il bersaglio grosso. Siamo certi, infatti, che il Nicotera sarà una delle grandi protagoniste della prossima stagione anche grazie al grande colpo che siamo riusciti a mettere a segno e a tanti altri calciatori che hanno sposato il nuovo progetto societario”.

Dopo la pausa dedicata all’organizzazione della “Maratona dell’Assunta” che ha registrato un’ampia partecipazione di atleti, circa 120, che si sono cimentati nei percorsi delle rispettive categorie, l’Asd Nicotera ritorna nuovamente ai nastri di partenza di un campionato di calcio. Come annunciato, qualche settimana fa, dal massimo dirigente bianco-verde, dopo un anno di tornei giovanili, ritorneranno in campo i seniors.

Lo scorso anno, una complessa macchina burocratica relativa alla gestione del stadio comunale “Ciccio Lapa”, aveva costretto, infatti, la società a ritirare definitivamente dal campionato di Prima categoria, con conseguente perdita del titolo sportivo, la prima squadra iscrivendo soltanto i ragazzi più piccoli a disputare i settori giovanili per le categorie Allievi e Giovanissimi.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nicotera Marina, dai tombini fuoriesce uno “strano” liquido

Next Article

Cosenza, scoperti 21 lavoratori “in nero” impiegati in strutture turistiche

You may also like